per info e prenotazioni Tel. 0442 25477 | www.teatrosalieri.com
Cara spettatrice, caro spettatore,
ringraziandoti per aver scelto il Teatro Salieri, ti chiediamo di presentarti all’ingresso del teatro con almeno 30 minuti d’anticipo sull’orario d’inizio dello spettacolo.
Ti aspettiamo!
Il Teatro Salieri dà il benvenuto al suo Pubblico
e lo invita gentilmente a rispettare il seguente Regolamento di Sala.
Lo spettacolo inizia puntualmente.
Ai già possessori dei biglietti si consiglia di arrivare in teatro con almeno 15 minuti d’anticipo.
L’ingresso dopo l’orario di inizio sarà consentito solo previa autorizzazione del personale di sala. I ritardatari perdono il diritto ad usufruire del posto assegnato in prevendita e potranno essere sistemati in posti di categoria di prezzo inferiore.
Iniziato lo spettacolo, si può entrare in sala, in caso di concerti, solo dopo la fine di ogni composizione, e in ogni caso solo durante gli applausi.
Durante la rappresentazione è proibito far uso di macchine fotografiche, apparecchi di registrazione audio e video, telefoni cellulari che vanno comunque disattivati.
Per assicurare agli artisti la migliore accoglienza e concentrazione e al pubblico il clima più favorevole all’ascolto si invita a:
• limitare qualsiasi rumore, anche involontario (colpi di tosse, fruscio di programmi, conversazione con il vicino, ed altro);
• non lasciare la sala prima del congedo dell’artista.
Servizio guardaroba
All’interno del Teatro è in funzione il servizio guardaroba gratuito.
È obbligatorio depositare al guardaroba ombrelli, cappelli, caschi, macchine fotografiche e apparecchi di registrazione audio e video e zaini. È altresì vietato appoggiare i soprabiti sul parapetto, sugli schienali delle poltrone eventualmente libere.
Servizio bar
Il bar offre bevande e spuntini. Non è possibile introdurre cibo e bevande in Sala.
La Direzione si riserva di apportare alla programmazione annunciata quelle variazioni di date, orari o programmi e artisti che si rendessero necessarie per ragioni tecniche o per causa di forza maggiore.
Gli spettatori sono pregati di verificare eventuali cambiamenti sulla stampa locale, locandine, avvisi affissi nei teatri comunicanti le variazioni.
In caso di annullamento di una manifestazione – tranne il caso di forza maggiore – sarà rimborsata la quota di abbonamento e l’intero importo del biglietto esclusivamente su presentazione del biglietto integro in tutte le sue sezioni o dell’abbonamento stesso, entro cinque giorni dalla data dello spettacolo annullato.
Preghiamo i Signori Abbonati di segnalare se non possono assistere agli spettacoli. Questa informazione consentirà alle persone eventualmente in lista d’attesa di partecipare allo spettacolo.
Soci Costituenti e Fondatori
Soci Partecipanti
Comuni di: Bevilacqua, Bovolone, Castagnaro, Cerea, Gazzo Veronese, Roverchiara, Terrazzo, Villa Bartolomea
Con il sostegno di
Contatti