Orari

Il primo giorno di apertura delle vendite dei nuovi abbonamenti, formule libero e biglietti singoli, è possibile acquistare solo di persona, alla biglietteria del Teatro, dalle 15.30 alle 18.00.

Dal martedì al venerdì la mattina solo al telefono

con carta di credito dalle 10.30 alle 12.30

di persona dalle 15.30 alle 18.00.

Il sabato, di persona, dalle 10.30 alle 12.30.

I nuovi abbonamenti e i singoli biglietti anche online su “acquisti online”

Nei giorni di spettacolo

al telefono con carta di credito dalle 10.30 alle 12.30

di persona dalle 17.00 fino ad inizio della rappresentazione, esclusivamente per la vendita e il ritiro dei biglietti per la serata.

Per la rassegna “Ma che occhi grandi che hai! – Teatro per le Famiglie” oltre ai succitati orari la biglietteria sarà aperta nei giorni degli spettacoli dalle ore 15.00 fino ad inizio delle rappresentazione.

Stagione 2017/2018

Calendario Rinnovo e nuovi Abbonamenti, formula Libero e Biglietti Singoli

RINNOVO ABBONAMENTI

Mercoledì 4 e Giovedì 5 ottobre:
Diamante

Martedì 10, Mercoledì 11 e Giovedì 12 ottobre:
Prosa, Danza, Musica, Teatro Brillante, Canzoni d’Italia, Teatro Famiglie

NUOVI ABBONAMENTI

Da Martedì 17 ottobre:
Diamante

Da Mercoledì 18 ottobre:
Prosa, Danza, Musica, Teatro Brillante, Canzoni d’Italia, Teatro Famiglie

FORMULA LIBERO

Da Martedì 24 ottobre

BIGLIETTI SINGOLI PER TUTTA LA STAGIONE

Da Giovedì 2 Novembre

Scheda di rinnovo

Il Teatro Salieri dà il benvenuto al suo Pubblico
e lo invita gentilmente a rispettare il seguente Regolamento di Sala.

Lo spettacolo inizia puntualmente.


Ai già possessori dei biglietti si consiglia di arrivare in teatro con almeno 15 minuti d’anticipo.

L’ingresso dopo le 21.00 sarà consentito solo previa autorizzazione del personale di sala. I ritardatari perdono il diritto ad usufruire del posto assegnato in prevendita e potranno essere sistemati in posti di categoria di prezzo inferiore.

Iniziato lo spettacolo, si può entrare in sala, in caso di concerti, solo dopo la fine di ogni composizione, e in ogni caso solo durante gli applausi.

Durante la rappresentazione è proibito far uso di macchine fotografiche, apparecchi di registrazione audio e video, telefoni cellulari che vanno comunque disattivati.


Per assicurare agli artisti la migliore accoglienza e concentrazione e al pubblico il clima più favorevole all’ascolto si invita a:

• limitare qualsiasi rumore, anche involontario (colpi di tosse, fruscio di programmi, conversazione con il vicino, ed altro);
• non lasciare la sala prima del congedo dell’artista.


I bambini di età inferiore ai 7 anni non saranno ammessi in Teatro.

Servizio guardaroba
All’interno del Teatro è in funzione il servizio guardaroba gratuito.
È obbligatorio depositare al guardaroba ombrelli, cappelli, caschi, macchine fotografiche e apparecchi di registrazione audio e video e zaini. È altresì vietato appoggiare i soprabiti sul parapetto, sugli schienali delle poltrone eventualmente libere.

Servizio bar
Il bar offre bevande e spuntini. Non è possibile introdurre cibo e bevande in Sala.

La Direzione si riserva di apportare alla programmazione annunciata quelle variazioni di date, orari o programmi e artisti che si rendessero necessarie per ragioni tecniche o per causa di forza maggiore.


Gli spettatori sono pregati di verificare eventuali cambiamenti sulla stampa locale, locandine, avvisi affissi nei teatri comunicanti le variazioni.


In caso di annullamento di una manifestazione – tranne il caso di forza maggiore – sarà rimborsata la quota di abbonamento e l’intero importo del biglietto esclusivamente su presentazione del biglietto integro in tutte le sue sezioni o dell’abbonamento stesso, entro cinque giorni dalla data dello spettacolo annullato.